GIRLS & PETS

Il 21 Marzo 2018 Theinteriodesign.it  apre le porte ad uno speciale Pets & Girls Party presso LAMARI Creative Shopping di via Alfredo Cappellini, 20 a Milano, dove arte, design, fashion celebreranno i nostri insostituibili amici a quattro, ma anche due zampe.

Dalle h. 19.00 alle 21.30 prenderà così vita presso il nuovo store milanese un momento divertente, aperto al pubblico, dedicato anche all’universo femminile che sempre più stringe l’occhio agli animali, quali compagni di vita insostituibili, affidabili e sinceri.

Theinteriodesign.it seleziona per l’occasione artisti che hanno dedicato la loro creatività al fantastico mondo degli animali e delle donne come Alessandra Rosati, Giulia Crotti, Sara Digiovanni, Ilaria Bochicchio, Angela Resina e Aleandro Roncarà. Verranno presentati inoltre i prodotti di design di Adriana Lohmann, IOTA Project, Alessandra Fagnani, Tina Bellini, Luca Balletta, Anacleto Spazzapan, 13 Ricrea e Computarte.

Sul look da indossare insieme agli inseparabili amici pets, pensa LAMARI Creative Shopping, innovativo concept dove si fondono moda, arte e design, presentando per l’occasione le creazioni di OTRA VEZ,  ATTIC AND BARN, ES’GIVIEN e gli accessori di KAVJ, KIMIKIM e CHIARINI BOLOGNA, tutti brand Made in Italy e…molto altro ancora!

Si ringraziano inoltre Mossi1558, Radio Bau, per il supporto nell’organizzazione e la programmazione dell’evento Crazy Cat Cafè, che per l’occasione presenterà e venderà le speciali tazzine-gatto, parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Cats on the road”, onlus che si occupa di sfamare i gatti di strada, di curarli e di farli adottare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...