Hysteria Art -Apre a Milano la nuova Secret Art Gallery nata da un’idea di Theinteriordesign.it

Il prossimo 7 Giugno 2018 Theinteriordesign.it apre ufficialmente la Secret Gallery Hysteria Art, già presente nel web www.hysteriart.com, dando vita ad un nuovo spazio unconventional dedicato all’arte Contemporanea all’interno dell’eclettico Show-Room LAMARI Creative Shopping di via Alfredo Cappellini, 20, posizionato in un quartiere dinamico, creativo e in forte espansione. Qui prende forma l’attenzione che Theinteriordesign.it (TID) ha da sempre mostrato verso il mondo dell’Arte, creando vivaci dialoghi con il mondo del Design e dove darà vita ad eventi dedicati e alla promozione di artisti altamente selezionati.

Il percorso di Hysteria Art verte sullo sviluppo e approfondimento di tre categorie principali: Drama, Abstract e New Pop. Dove Drama darà vita ad una ricerca di artisti basata su una filosofia introspettiva e teoretica dell’arte, Abstract metterà in risalto la ricerca del segno, della materia e l’utilizzo del colore, mentre New Pop si focalizzerà sul linguaggio vorace dell’immagine in stile hype.

A supporto della Galleria, Hysteria sarà anche una voce informativa del mondo dell’arte divenendo un Magazine on-line indipendente con un respiro internazionale tramite la collaborazione con giornalisti, e operatori del settore in Italia, negli Stati Uniti e in Cina. Trait d’union del webzine, inoltre è l’essere un vero e proprio ponte culturale che riavvalora l’importanza dell’arte quale strumento di comprensione e traduzione del periodo storico contemporaneo, dove gli artisti stessi ne sono interpreti assoluti.

Una nuova voce, quindi, un nuovo spazio dove l’Arte Contemporanea assume un ruolo fondamentale e dove prenderanno vita eventi dove sarà possibile dialogare in modo nuovo in merito agli artisti e alle nuove espressioni che di volta in volta verranno introdotte.

Tra gli artisti in cui crede Hysteria Art: Michele Tombolini, Daniele Basso, Giuliano Cataldo Giancotti, Carlotta Carzaniga, Massimo Corona, Ko Smith, Antonio Franchi, Emily Clementine, Lucio Tosi, Ornella Uboldi, Ciro Strino, Gian Pietro Bombardelli, Aleandro Roncarà, Angela A. Resina, Emanuel Bullita.

Un ringraziamento va a Rimani Lighting Creative Technology www.rimanisrl.it, Tacchio Claudio di resineclay www.resineclay.com e a spazio resine di Massimo Serafini www.spazioresine.com che hanno creduto sin da subito in Hysteria Art Gallery.

Per il vernissage e per gli eventi Hysteria Art Gallery e LAMARI Creative Shopping si avvalgono della preziosa collaborazione di Mossi 1558 www.mossi1558.com storica Azienda Vitivinicola dei Colli Piacentini che per l’occasione offrirà ai presenti le sue migliori bollicine.

Theinteriordesign.it continuerà la propria ricerca di nuovi talenti nell’ambito del design a livello globale e si focalizzerà su questo aspetto. Non mancheranno eventi e occasioni in cui verranno presentate mostre in cui Arte, Design e Moda dialogheranno tra loro in modo sinergico sempre secondo il credo di TID, secondo cui la creatività prende vita sotto diverse forme e che ci possono essere interessanti interazioni tra questi mondi in continuo divenire.

Catalogo: https://hysteriart.com/wp-content/uploads/2018/01/CATALOGO-ARTE-HYSTERIA.pdf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...