GaGà Milano festaggia il 45esimo anniversario di Hello Kitty con una capsule collection in edizione speciale

Hello Kitty è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati da tutto il mondo e per il suo 45esimo anniversario, GaGà Milano in collaborazione con Sanrio, rendono omaggio alla pop-icon nipponica ed al suo intramontabile occo rosso, con due orologi, uno in versione acciaio e uno placcato oro rosa, poposti in edizione limitata no a 1000 pezzi.

Cattura

Il design della cassa dimensione 40mm è ispirato al viso di Hello Kitty dove i dettagli riprendono le sagome della famosa protagonista di Sanrio. La cassa è tonda e sulle anse sono riprodotte le orecchiette e l’iconico occo rosso.Sul quadrante smaltato bianco sono riprodotti in applique gli occhi e ba di Hello Kitty, il cinturino è in pelle rosso o bianco, realizzato a mano in italia.L’orologio è dotato di movimento al quarzo, il fondello è a vite inciso con numero di serie. Un vero pezzo per collezionisti!

2wFq66ow.jpeg

I dettagli le decorazioni e i colori dell’orologio trasportano subito nel mondo di Hello Kitty con un look super Kawaii!Giovedì 19 settembre verrà presentata la capsule GaGà Milano x Hello Kitty durante la Milano Fashion Week.

L’evento si terrà dalle 18 in uno speciale allestimento a tema realizzato presso il agship store di Corso Venezia 8. Ospite d’eccezione Hello Kitty. La collezione sarà disponibile da quel giorno presso le boutique GaGà Milano nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...