Milano – Da giovedì 24 Ottobre 2019, il nuovo bistrot di Carlo Cracco situato nel cuore di Milano, sceglie di unire all’eccellenza in cucina nella sua versione “prêt-à-porter”, la musica di qualità durante l’aperitivo.
L’idea è quella di far vivere all’interno del cocktail bar di Carlo e Camilla in Duomo, dalle 18.00 in poi, un’esperienza a tutto tondo, con una drink list curata dal bartender Claudio Brignoli, dedicata e finger food studiati ad hoc dallo Chef Faggionato, giovane rivelazione scelta dallo Chef Cracco.
“Disco Not Disco” vuol essere un manifesto che abbraccia ovviamente non solo la Disco Music, ma i mondi che l’hanno prima influenzata, come il Soul, e quelli che ne hanno proseguito la strada come la House music.
La selezione musicale sarà a cura dei Dj milanesi Nora Bee e Alex De Ponti, creatori del format “Disco not Disco”, la cui missione è quella di riportare la musica al centro, in una città come Milano che negli ultimi anni ha saputo dare grande esposizione alla qualità in tutte le sue forme.