Carlo e Camilla in Duomo presenta il nuovo appuntamento del giovedì afterwork, “Disco Not Disco”.

Milano – Da giovedì 24 Ottobre 2019, il nuovo bistrot di Carlo Cracco situato nel cuore di Milano, sceglie di unire all’eccellenza in cucina nella sua versione “prêt-à-porter”, la musica di qualità durante l’aperitivo.

CCDuomo_entrata

L’idea è quella di far vivere all’interno del cocktail bar di Carlo e Camilla in Duomo, dalle 18.00 in poi, un’esperienza a tutto tondo, con una drink list curata dal bartender Claudio Brignoli, dedicata e finger food studiati ad hoc dallo Chef Faggionato, giovane rivelazione scelta dallo Chef Cracco.

Disco Not Disco_basse-48

“Disco Not Disco” vuol essere un manifesto che abbraccia ovviamente non solo la Disco Music, ma i mondi che l’hanno prima influenzata, come il Soul, e quelli che ne hanno proseguito la strada come la House music.

La selezione musicale sarà a cura dei Dj milanesi Nora Bee e Alex De Ponti, creatori del format “Disco not Disco”, la cui missione è quella di riportare la musica al centro, in una città come Milano che negli ultimi anni ha saputo dare grande esposizione alla qualità in tutte le sue forme.

Disco Not Disco_basse-60

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...