HYSTERIA, la nuova Secret Art Gallery situata all’interno di LAMARI Creative Shopping saluta l’estate dando vita ad una special exhibition che avrà luogo il prossimo 18 Luglio 2018 dalle h. 19.
0 alle h. 21.00 in Via Cappellini 20 a Milano.
Un’aria nuova e cool nel mondo dell’arte contemporanea meneghina, un percorso ispirato dai temi del fresh&colors prenderà vita negli spazi segreti di HYSTERIA, che per l’occasione presenterà le opere di diversi artisti, prevalentemente NEW POP e ABSTACT, tra cui Romeo Michelotto, Michele Tombolini, Aleandro Roncarà, Marco Pariani e Ornella Uboldi.
Sono proprio le innovative opere di Michelotto, per la prima volta tra gli artisti della Secret Gallery, ad aprire il percorso espositivo regalando al pubblico una nuova e colorata interpretazione dell’arte contemporanea, espressa nella rappresentazione estemporanea di colorati e provocatori ghiaccioli.
Fresche realizzazioni artistiche, valorizzate da un allestimento multicolor e cool creano un ambiente unico che vuole essere un inno all’estate 2018, la stessa che ha visto la nascita di HYSTERIA ART Gallery, che a partire dal prossimo settembre si concentrerà su mostre personali volte a far conoscere in modo strutturato ed esaustivo le opere dei singoli artisti rappresentati.
Un ringraziamento va a Rimani Lighting Creative Technology www.rimanisrl.it, Tacchio Claudio di resineclay www.resineclay.com e a spazio resine di Massimo Serafini www.spazioresine.com che hanno creduto sin da subito in HYSTERIA ART Gallery.
Per il vernissage e per gli eventi HYSTERIA ART Gallery e LAMARI Creative Shopping si avvalgono della preziosa collaborazione con Mossi 1558 – www.mossi1558.com – storica Azienda Vitivinicola dei Colli Piacentini che per l’occasione offrirà ai presenti le sue migliori bollicine.
Nota Stampa HYSTERIA: HYSTERIA ART Gallery nasce da un’idea di Theinteriordesign.it, inizialmente come web gallery www.hysteriart.com, e da giugno 2018 come nuovo spazio unconventional dedicato all’arte Contemporanea all’interno dell’eclettico Show-Room LAMARI Creative Shopping di via Alfredo Cappellini, 20, posizionato in un quartiere dinamico, creativo e in forte espansione. Qui prende forma l’attenzione che Theinteriordesign.it (TID) ha da sempre mostrato verso il mondo dell’Arte, creando vivaci dialoghi con il mondo del Design e dove darà vita ad eventi dedicati e alla promozione di artisti altamente selezionati.