HYSTERIA ART GALLERY presenta COOL-AIR Un’exhibition all’insegna del Fresh&Colors

HYSTERIA, la nuova Secret Art Gallery situata all’interno di LAMARI Creative Shopping saluta l’estate dando vita ad una special exhibition che avrà luogo il prossimo 18 Luglio 2018 dalle h. 19.

0 alle h. 21.00 in Via Cappellini 20 a Milano.

Un’aria nuova e cool nel mondo dell’arte contemporanea meneghina, un percorso ispirato dai temi del fresh&colors prenderà vita negli spazi segreti di HYSTERIA, che per l’occasione presenterà le opere di diversi artisti, prevalentemente NEW POP e ABSTACT, tra cui Romeo Michelotto, Michele Tombolini, Aleandro Roncarà, Marco Pariani e Ornella Uboldi.

Sono proprio le innovative opere di Michelotto, per la prima volta tra gli artisti della Secret Gallery, ad aprire il percorso espositivo regalando al pubblico una nuova e colorata interpretazione dell’arte contemporanea, espressa nella rappresentazione estemporanea di colorati e provocatori ghiaccioli.

Fresche realizzazioni artistiche, valorizzate da un allestimento multicolor e cool creano un ambiente unico che vuole essere un inno all’estate 2018, la stessa che ha visto la nascita di HYSTERIA ART Gallery, che a partire dal prossimo settembre si concentrerà su mostre personali volte a far conoscere in modo strutturato ed esaustivo le opere dei singoli artisti rappresentati.

Un ringraziamento va a Rimani Lighting Creative Technology www.rimanisrl.it, Tacchio Claudio di resineclay www.resineclay.com e a spazio resine di Massimo Serafini www.spazioresine.com che hanno creduto sin da subito in HYSTERIA ART Gallery.

Per il vernissage e per gli eventi HYSTERIA ART Gallery e LAMARI Creative Shopping si avvalgono della preziosa collaborazione con Mossi 1558 – www.mossi1558.com – storica Azienda Vitivinicola dei Colli Piacentini che per l’occasione offrirà ai presenti le sue migliori bollicine.

Nota Stampa HYSTERIA: HYSTERIA ART Gallery nasce da un’idea di Theinteriordesign.it, inizialmente come web gallery www.hysteriart.com, e da giugno 2018 come nuovo spazio unconventional dedicato all’arte Contemporanea all’interno dell’eclettico Show-Room LAMARI Creative Shopping di via Alfredo Cappellini, 20, posizionato in un quartiere dinamico, creativo e in forte espansione. Qui prende forma l’attenzione che Theinteriordesign.it (TID) ha da sempre mostrato verso il mondo dell’Arte, creando vivaci dialoghi con il mondo del Design e dove darà vita ad eventi dedicati e alla promozione di artisti altamente selezionati.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...