Notonlytwenty.com è il blog di Rita Palazzi, che crea un nuovo spazio nel web, e non solo, dove non esistono limiti d’età e di taglia, dove il concetto di bellezza è legato all’essere e al sentirsi bene con se stessi, tagliando i ponti con i numeri e le taglie. Una novità nel panorama digitale italiano.
Donna, moglie, professionista, amante dello sport, ma soprattutto appassionata di moda, Rita Palazzi crea il suo blog notonlytwenty.com per aprire una finestra e un dialogo sul mondo delle Over Fifty, offrendo così suggerimenti per sentirsi belle in ogni occasione, con la cognizione che si è splendide a ogni età.
Per Rita la moda è un’emozione che arriva dal passato e risale alla sua infanzia, quando con le sorelle andava nell’atelier sartoriale dove lavoravano la madre e la zia, e si appropriava degli abiti e degli accessori per interpretare le più belle favole lette.
Rita ha deciso di trasportare le sue emozioni e la sua passione in una realtà editoriale dedicata alle donne vere, per consigliare loro outfit quotidiani adatti a ogni occorrenza, condividendo con loro la voglia di giocare con i protagonisti della moda, rendendoli un prolungamento del proprio io.
La blogger rivolge la sua attenzione anche alle donne curvy, studiando i look per sottolinearne i lineamenti morbidi quale plus femminile di sensualità, bellezza, charme a cui aggiunge sempre consigli glamour.
I post di Rita non dimenticano mai la realtà e la quotidianità con cui le donne si confrontano, trasformando in immagini i suoi consigli che spesso uniscono la moda, con la sua vita privata le sue esperienze e ovviamente rispecchiano il suo senso estetico.
Notonlytwenty.com volge l’attenzione in più settori quali bellezza, viaggi, spaziando nel mondo del lifestyle e offrendo a donne Over la possibilità di raccontare e raccontarsi, riscoprendosi sempre uniche.